Reclamo N° 342480

Deborah
05 Novembre 2024
Il mio compagno li ha chiamati convinto di parlare con il servizio clienti Sinergy. Gli hanno chiesto codice fiscale, indirizzo, numero utente e numero pod. Capendo che c’era qualcosa di strano, perché aveva chiamato perché una fattura Sinergy non era arrivata e quindi per chiedere il re-invio sulla casella di posta, si è arrabbiato e hanno riattaccato. Dopo, ha richiamato lui, e gli hanno detto di non alterarsi così con loro. Arrivato a casa, mi spiega la situazione, cerchiamo di richiamarli e ci parlo io. Chiedendo di cosa si occupassero in particolare e come mai chiedessero dati sensibili e quant’altro, l’operatore mi risponde che comparano le varie offerte e mi dice “ma mica ha firmato nessun contratto”. La mia risposta è stata “se non me lo avete fatto voi usando i dati del mio compagno, no” Mi hanno riattaccato. Disonesti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239