Reclamo N° 282722

Luciano
18 Ottobre 2022
IL MIO FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA EQUIVOCANDO SULLA PAROLA "PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO" NON VUOLE ACCETTARE DI ADEMPIERE ALLA LEGGE CONVERTITA DECRETI BIS E NON VUOLE TENERMI IN ATTO IL CONTRATTO PRECEDENTE. DOLOMITI ENERGIA DICE IL CONTRATTO SI INTENDE PERFEZIONATO IN DATA 02 GIUGNO 2022 QUANDO DOLOMITI MI HA SPEDITO LA LETTERA DI RECESSO UNILATERALE E NON IL 01 SETTEMBRE QUANDO DOLOMITI ENERGIA STESSA NELLA LETTERA INDICA COME DATA DI PARTENZA DEL NUOVO CONTATTO E QUINDI SECONDO LORO IL MIO CASO NON RIENTRA IN QUELLI PREVISTI DAL DECRETO AIUTI BIS CHE PREVEDONO L'ESTENSIONE DI VALIDITA' FINO AL 30/04/2023
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239