Reclamo N° 290417

Loredana
21 Gennaio 2023
Il mio fornitore è eniplenitide col quale voglio continuare la fornitura sia di luce che di gas, purtroppo circa due mesi fa per motivi di interruzione di corrente ho contattato un numero verde x avere informazioni sui tempi di ripristino, in quell'occasione l'operatore insiste x darmi informazioni su eventuali fornitori più convenienti, e mi dà informazioni che non mi convincono chiedo di poter verificare considerati i tempi e il fatto che con eniplenitide mi sono trovata bene e non avevo motivi di cambiare. Insiste e alla fine accetto di valutare una proposta, dopo un mese mi arriva una mail da parte di Iren che la pratica era in lavorazione, io spaventa poiché non avevo confermato nessuna proposta mi attivo subito per fermare il tutto, non riesco a parlare con Iren, e oggi mi trovi costretta a fare una vertenza perché voglio ripristinare con eniplenitide il mio vecchio contratto essendo passati i 14fg di recesso dal nuovo, ma che non ho avuto nessuna possibilità di prenderne visione. Aiutatemi voi per favore sono una vs. Tesserata
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239