Reclamo N° 270304

Carmela
03 Giugno 2022
Il mio fornitore Gas è AGSM Energia. Ho richiesto una rateizzazione di una prima fattura di € 340,33 che mi è stata concessa in n. 4 rate mensili, già puntualmente pagate alle scadenze da Loro preordinate. Ho chiesto una ulteriore rateizzazione in n. 4 rate mensili per una seconda fattura di € 589,49 e per tutta risposta mi è stato concesso il pagamento in sole 2 rate. Ho allora formalizzato con raccomandata A.R. la richiesta di cui sopra allegando la ricevuta di pagamento della prima rata ed in attesa di un loro ricalcolo della fattura con l'ADDEBITO DI EVENTUALI INTERESSI. Mi viene risposto con una semplice email che possono rateizzarmi la fattura in n. 2 rate minacciandomi il distacco della fornitura. Domanda: Possono farlo? Come mai la prima fattura di importo inferiore di quasi la metà rispetto alla seconda è stata possibile rateizzarla in 4 rate e la seconda no? E' possibile che la rateizzazione venga imposta unilateralmente dal fornitore? Ringrazio anticipatamente per un Vs. riscontro e porgo cordiali saluti Carmela Leonforte
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239