Reclamo N° 226699

Walter
23 Febbraio 2021
Il mio grave problema è che il vecchio inquilino era moroso con una compagnia che forniva il gas , ha concluso il rapporto in data 01/08/2020 e riconsegnato la fornitura al gestore Italgas Reti spa , da circa 8 gg hanno sospeso l'erogazione del gas senza nessuna comunicazione o intervento sul contatore . Non sò chi ha potuto fare questo ?? con quale diritto? non sò come riattivare il servizio . Gli attuali inquilini con regolare contratto sono in casa in quarantena senza acqua calda e per cucinare con un fornello da campo. Siamo in un paese dove io proprietario di un appartamento su cui pago le tasse non riesco ad poter conoscere chi e perchè ha tolto un servizio indispensabile in un paese civile . chiedo la vostra rapida assistenza a tutela del cittadino onesto . Se non ricevo vostre comunicazioni dovrò fare una denuncia alle forze dell'ordine per mancanza di assistenza anche sanitaria . attualmente non riesco a ricevere nessuna comunicazione da Italgas reti spa e vecchio gestore ENERGIT
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239