Reclamo N° 289764

Riccardo
12 Gennaio 2023
Il mio precedente gestore Iberdrola ha rescisso unilateralmente per offerta non più conveniente, ma non ho ricevuto raccomandata inviata ad agosto scorso, come da loro dichiarato. Me ne sono accorto perchè ho ricevuto contratto di fornitura ultima istanza. La fornitura di Iberdrola è cessata il 30 ottobre 2022. Mi sono attivato per capire offerta migliore ed ho sottoscritto contratto con Illumia il 2 dicembre che sarà attivo. a partire da1 febbraio 2023. A novembre ho ricevuto bolletta di Areti per la luce e di Enel senza alcuna sottoscrizione di contratto. Nelle fatture mi chiedono anche deposito. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239