Reclamo N° 196906

Morelli
09 Giugno 2020
Il mio problema al momento è il pagamento di un cmor, questo pagamento dovrebbe essere una bolletta che ho pagato in ritardo , il cmor pero' e' una somma la bolletta che io sapevo di dover pagare un altra somma.... Io vorrei capire chi ha avviato questo cmor, se e' il fornitore precedente all attuale ...Perche' io la bolletta in sospeso l ho pagata pero' ora ho da pagare un altra bolletta il cmor richiesto all attuale fornitore , quindi se cosi fosse ho pagato io e ha pagato il fornitore attuale , vorrei capire con chi devo parlare ...... anche perche' io se avevo problemi a pagare la benedetta bolletta precedente adesso me ne ritrovo un altra , sono in difficolta' economiche faccio i salti mortali a pagarle avere altri problemi proprio non e' nelle mie possibilita' di soldi e di cervello.............. ditemi a chi mi devo rivolgere , anche perche' al fornitore dei problemi dei consumatori non sanno cosa farsene , se non paghi tagliano ............. quindi vorrei risolvere questo problema e dato che la famosa fattura in sospeso per colpa loro cmq perche' hanno fatto casino io l ho pagata ............ ma doverla pagare due volte e' il colmo sul fuoco l acqua bollente , spero di avere chiarimenti al piuì' presto perche' gli operatori vostri dell edison e di furutre energy non sanno dirmi niente .... ma i soldi li devo cacciare io , e soldi non ce ne sono.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239