Reclamo N° 79051

Francesca
04 Gennaio 2018
Il mio problema è con la compagnia idrica abbanoa a cui ho fatto richiesta per un nuovo allaccio il 13 ottobre 2017. Ma essendo proprietaria di questa casa dal 2014 sono iniziati subito i problemi :volevano sapere dove prendevo l acqua in QST 3 anni, pensavano fossi morosa a causa di un caso di omonimia a Oristano, c era sempre qualche problema! Tutto questo per 3 mesi!!! Sino a quando oggi ricevo la telefonata da un impiegato abbanoa che mi dice che non mi faranno nessun allaccio in quanto nel nostro condominio c'è un condomino moroso e abusivo, quindi fino a che lui non paga tutto noi nn avremo alcun allaccio!!!!!! Naturalmente io ho già dato caparra e pagato allaccio tramite bollettini!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239