Reclamo N° 147745

Silvia
17 Aprile 2019
Il mio problema per il quale sono preoccupatissima e' aver venduto casa e una volta cessate utenze per il gas vengo a scoprire dal mio compratore che ha chiamato eni fatto mettere sigilli contatore gas n. 3142444 e addirittura carabinieri pet una mia presunta morosita' sembrebbe che da maggio mi sia stata disdetta utenza quando enegan ha inviato bollette gas fino a dicembre. Cl enegan 0125383. Dopo di che ha passato ad acea luce e non ricevendo piu' bollette gas tramite mail ho chiesto loro dove avete deviato le mie bollette gas che non arrivano mi hanno risposto che stavano verificando e mi avrebbero comunocato. Ora vengo a sapete che ce un distacco da maggio scoro malgrado io abbia ricevuto bollette da enegan per il gas fino a dicembre mi si dice ci fossero sigilli al contatore di cui io non sapevo nulla perche in precedenti mail dove enegan mi chiedeva dei pagamenti altrimenti potevo incorrere in un distacco io pago e mando bollette dicendo di ripristinate la mia situazione e loro rispondono stiamo provvedendo continuando a mandare bollette come posso sapere di avere una morosota' se le bollette le hanno inviate fino a dicembre cosa devo fare visto che l'acquirente ha addirittura fatto intervenire carabinoeri io.ignara di tutto? Confido nel vostro prezioso aiuto io non capisco più a questo punto cosa fanno queste società. Porgo i miei piu' cordiali saluti Silvia Natalucci
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239