Reclamo N° 160587

Franco
20 Agosto 2019
il nostro fornitore di gas: Dolomiti Energia S.p.A. In Aprile avviene la sostituzione del misuratore di gas (non richiesta da noi) quando arriva la bolletta di Maggio ci viene addebitato un consumo molto molto elevato dopo il nostro reclamo per una evidente anomalia il misuratore viene sostituito con la successiva bolletta relativa a Giugno ci viene accreditata una somma che a nostro avviso compensa solo parzialmente l'errore relativo ai consumi di Maggio ho inoltrato un reclamo chiedendo che mi venisse spiegato come era stato fatto il ricalcolo perché secondo me era sbagliato oggi ho ricevuto una risposta ufficiale dove si afferma che dalle loro verifiche effettuate presso il distributore (Gas Morenica), i loro conteggi risultano corretti a mio avviso - anche secondo lo storico dei nostri consumi - c'è stato un addebito in eccesso di 800/1000 euro resto a disposizione con tutti i dettagli cordialmente Franco Tarchini
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239