Reclamo N° 162098

Lidia
01 Settembre 2019
Il problema consiste nella richiesta da parte di ENI gas e luce di un conguaglio per ricalcolo di consumi relativi al periodo di competenza dal 06/09/ 2015 al 08/08/2017. Cito testualmente " Ti informiamo che la presente fattura contiene importi per consumi risalenti a più di due anni , che potrebbero non essere pagati qualora la responsabilità non sia a te attribuibile, in applicazione della legge di bilancio 201 legge n.207/17." Alla richiesta viene allegato un modulo per la presentazione di un'istanza di prescrizione laddove mi si chiede di dichiarare una delle seguenti possibilità 1° di essere stato presente nei giorni e negli orari dichiarati dalla soceta. 2° che la socetà di disribuzione ha lasciato in data............. un avviso presso il mio domicilio che mi informava del tentativo di lettura non andato a buon fine. 3° che la soceta mi ha contattato per fissare un appuntamento per la lettura in data........ e ora........... 4° di aver lasciato presso la mia abitazione un foglio con la lettura rilevata a disposizione del'ente . data..........ora....... 5° di aver inviato una foto del contatore . 6° altro. Con molta probabilità alle date a cui l'ente fa riferimento era gia stato sostituito il vecchio contatore della luce con uno digitale lettura online. Tengo oltresi a specificare che risulto essere in regola con i precedenti pagamenti. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro .
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239