Reclamo N° 56604

Marco
28 Luglio 2017
Il problema riguarda mia madre CASAGRANDE ESPOSTO SABATINI Evelina. Ad un certo punto ci vediamo arrivare a casa 3 lettere da parte di Onda Energia, con sede a Siracusa che ci ha stravolto tutti i contratti con le precedenti gestioni senza un regolare contratto. Praticamente attraverso loro analisti energetici e telefonicamente, avrebbero convinto mia madre a cambiare gestori. Non è così, non abbiamo ricevuto telefonata di alcun genere e tantomeno contratti da rispedire al mittente come solitamente succede con altri gestori in cui, da parte del cliente, c'è la volontà. Oggi mi è arrivata fattura di pagamenti di 126 € che devo, obbligatoriamente pagare, se no staccano il servizio. L'utenza si trova in Collemeto (Le), ma le bollette arrivano a Roma. Per le utenze di Roma sono riuscito a bloccare non per quelle di Collemeto(Le). Mi trovo costretto a rifare il contratto con Enel, oservizio elettrico nazionale, pagare la bolletta e perdere tempo. Vorrei denunciarli ed essere risarcito.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239