Reclamo N° 308193

Oreste
22 Settembre 2023
il servizio elettrico nazionale sta svolgendo douna campagna di sostituzione dei contatori elettrici con una procedura a mio parere non regolare incompletae passibile di truffe.si presenta un signore titolare di un'azienda minuto di badge per sostituire il contatore senza che il servizio mi abbia in nenssun modo avvisato che arrivera un tizio tal dei tali dipendente della societa dal dei tali che e autorizzato a questa sostituzione.Manca evidentemente un passaggio fondamentale tra ilservizio elettrico nazionale e il cliente.il foglio cartaceo lasciato dal suddetto tecnico recita " gentile cliente come comunicato, oggi era prevista la sostituzione del suo contatore" e invece non mi e stato comunicato precedentemente un bel nulla .Tanto comunico affinche possiate intervenire in merito .distinti saluti Oreste Occhialini 336 821822
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239