Reclamo N° 140059

Sira
14 Febbraio 2019
Il Servizio idrico integrato di Terni mi ha inviato due fatture complessivo di 1314.85 Euro in data 11.4.2017 e 14.11.2017 L'appartamento non è più abitato dal 2016 Ho fatto controllare e fotografare il contatore che è sulla strada in Vico del Tribunale 8 davanti al ingresso del appartamento. Il contatore è accessibile per qualunque persona. Al contatore mancava il sigillo. Soltanto dopo la segnalazione di questo fatto il servizio idrico integrato ha messo il sigillo. Ho varie volte contestato le fatture Il 25.1.2019 il servizio idrico integrato ha minacciato di staccare la fornitura e di chiedere la somma in maniera forzata. Il fatto che l'appartamento non è abitato e non ci sono guasti al interno del appartamento è documentato dal fatto che non ci sono consumi di luce e gas dal 2016 e da testimoni che hanno fatto le foto prima e dopo la constatazione del mancato sigillo al contatore. Il servizio idrico integrato ha sempre affermato che non hanno riscontrato anomalie Il vano dei contatori è in pessime condizioni come risulta dalle foto. Ho sempre scritto che non intendo pagare. Ho anche scritto che mi sembra strano che al giorno in un appartamento di 70 mq non abitato vengano consumati quasi mille litri d'acqua e questo è un anomalia che il servizio idrico integrato avrebbe dovuto notare prima che si arrivasse a un consumo d'acqua irrazionale in un appartamento visto le precedenti fatture dove non si consumavano neanche 2 mq al mese fino il 2016. In tal caso mi sembra ovvio che il servizio idrico integrato mi doveva avvertire subito invece di aspettare che si arriva a tale somme. Cordiali saluti, Sira Cobianchi n.b. Ho 86 anni e sono invalida e ho bisogno di una assistenza 24 ore su 24 ore.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239