Reclamo N° 334895

Massimiliano
17 Luglio 2024
il sottoscritto Quintili Carlo vostro cliente nr 00614233, sull'utenza codice POD IT001E72112037 chiede il conteggio sui consumi effettivi per l'utenza in questione. Questa situazione si protrae già da gennaio 2024 (vedete precedente mail del 22-01-24) e nonostante non mi avete ancora finito di restituire i soldi ingiustamente addebitati sull'ultima bolletta, avete fatturato nuovamente un ulteriore somma enorme solo come acconto sui consumi. Per tanto vi intimo entro e non oltre sette giorni dalla ricezione della presente a rendicontare esattamente quello dovuto, ed ad inviarmi eventuale nota di credito per le somme ingiustamente versate, ed a stornare l'ultima bolletta in scadenza il 17-07-24, in quanto non ho alcuna intenzione di pagare ulteriori somme non dovute. A tal proposito vi comunico che non ricevendo nulla entro il termine sopra indicato, mi vedrò costretto a bloccare l'accredito in automatico sul mio c/c bancario, e contestualmente ad agire per le vie legali per il recupero dei crediti da me vantati, oltre che passare immediatamente ad un altro operatore, non potete giustificarvi nuovamente che il distributore non vi comunica le letture, siete voi che fatturate, ed è per tanto solo responsabilità vostra questo modus operandi, e l'addebito di somme non dovute. In allegato trovate le foto con la lettura del contatore alla data di ieri 29-06-24. In attesa di un urgentissimo riscontro, saluti Questa è la prima mail che ho inviato, ne ho inviate altre, loro danno la colpa al distributore, il distributore non mi ha voluto prendere la lettura ed io pago sempre in acconto, senza sapere gli effettivi consumi.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239