Reclamo N° 87805

Barbara
23 Febbraio 2018
Illumia Energia, senza alcun consenso, ha inoltrato a Enel energia la disdetta per la mia fornitura di Luce e gas. Secondo le attuali normative Enel Energia non può respingere la richiesta, malgrado Illumia Energia non abbia alcun contratto firmato da me. Per evitare il passaggio, a non so quali tariffe, ho dovuto aprire immediatamente un contratto con un gestore locale che procederà ad inoltrare disdetta a Illumia Energia. Pazzesco !! devo far disdire un contratto che non ho mai fatto. Non so se con questi passaggi riceverò fatture da Illumia Energia. nel caso devo pagare un servizio mai richiesto e che mi ha fatto perdere ore per sistemare la mia fornitura ?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239