Reclamo N° 270956

Ciro
10 Giugno 2022
Illumia-Luce: avevo un contratto Sicurinsieme intestato a mio padre (in vigore dal giugno 2021). Mio padre è deceduto a novembre 2021, per cui ad aprile mi sono deciso a fare la voltura mortis causa a mio nome, essendo io figlio convivente nonché erede dell'appartamento. Alla voltura, le condizioni contrattuali sono state cambiate (ma il contratto sarebbe comunque scaduto a fine maggio) e, nonostante la documentazione prodotta relativa al decesso, mi sono stati addebitati € 49,40+iva per la pratica di voltura che, per quanto mi risulta, in questo caso dovrebbe essere senza spese.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239