Reclamo N° 268165

Egizia
11 Maggio 2022
In aprile 2021 ho sottoscritto un contratto luce e gas con la compagnia IBERDROLA bloccato fino a marzo 2023. La scorsa settimana mi hanno inviato una raccomandata nella quale recedevano dal contratto della fornitura gas a partire da ottobre. Io sono stata sempre in regola con i pagamenti. quindi la recessione è dovuta senza dubbio dagli aumenti della materia prima. In questi casi vorrei sapere se abbiamo nessun diritto, oppure i diritti sono solamente loro. Le sono grata se può darmi un chiarimento in merito, poichè con questi aumenti solamente noi consumatori dobbiamo pagare le conseguenze. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239