Reclamo N° 140434

Agostino
18 Febbraio 2019
In cerca di fare voltura in subentro nella mia nuova abitazione, ci sono stati problemi nel codice pdr fornitomi, quindi i miei tentativi di voltura sono stati respinti, di conseguenza dopo 3 mesi di tentativi falliti adesso sono 2 settimane che sono a casa senza gas, di conseguenza senza riscaldamento, e acqua calda per lavarmi. Creandomi parecchi disagi, e costi per riscaldare la casa con stufine elettriche, acquistate apposta, e piastra elettrica per cucinare, anch'essa acquistata appositamente. Tutto per un disguido di terzi nel fornirmi il codice pdr per fare le volture
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239