Reclamo N° 196653

Giorgio
08 Giugno 2020
In data 01/10/2019 ho cambiato appartamento nel quale avevo un contratto di fornitura energia elettrica con Iberdrola. L'inquilino che mi è subentrato ha provveduto a fare la voltura solo in data 16/12/2019. Ragion per cui Iberdrola fattura a me i consumi effettuati dal 01/10/2019 al 16/12/2019. In questi mesi ho cercato di contattare l'inquilino in modo da far pagare a lui i suoi consumi ma non ottenendo nessun riscontro, intanto Iberdrola sta facendo pressione a me per saldare l'insoluto. Come devo muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239