Reclamo N° 56254
Lorenzo
26 Luglio 2017
, in data 02/2017 (circa) ho sottoscritto il contratto assicurativo CALDAIA OK.
In data 19/06/2017 chiedevo intervento per perdita acqua dalla caldaia e blocco della stessa (saltuario) con codice 14 della caldaia Immergas oggi istallata.
Il tecnico in questione si limita a guardare la caldaia (senza aprire nemmeno il cofano) e a ipotizzare verbalmente la sostituzione camera di espansione causa della perdita di acqua.
Premettendo che tale perdita è di 3-4 bacinelle al giorno, il pomeriggio successivo ricevo chiamata da numero anonimo che si presentava come centro di coordinamento tecnici, in cui mi si diceva che essendo la caldaia vecchia e non riparabile, chiudeva la pratica.
Nella successiva settimana ho chiamato decine di volte il numero verde non avendo alcuna concreta spiegazione sull’accaduto e ora sono costretto a comprare nuova caldaia.
Il reclamo consiste nel non aver ricevuto vere informazioni sul prodotto che mi è stato proposto, non è stato menzionato ne il limite dei 250 euro di intervento e neppure il limite dei 250 euro per i pezzi. NON è stato menzionato minimamente neanche la limitazione di intervento (solo Blocco) e questo Non è corretto.
Lamento inoltre il limitato ed inefficiente sistema comunicativo del servizio clienti che non sapeva darmi spiegazioni inerenti il diniego all’intervento.
A fronte di questa nuova condizione sono a chiedere il recesso anticipato della polizza sottoscritta per:
• Cessazione del rischio (la nuova caldaia è garantita per 7 anni)
• Mancata liquidazione del danno richiesto
• Servizio totalmente inefficiente ed inutile
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a questo reclamo scritto mi è stato risposto che essendoci nella polizza anche la manutenzione ordinaria (da me usufruita) non possono chiudere il pagamento mensile sulla bolletta.