Reclamo N° 131679

Marco
05 Dicembre 2018
In data 03/12/2018, alle ore 14:43, ho fatto rifornimento di benzina alla mia moto, 15 euro, presso il distributore sito a Roma in via Cipro 12, di proprietà della società "Gestione Carburanti Riuniti", la sera stessa la moto non funzionava più ed il giorno seguente ho dovuto chiamare il carro attrezzi per farla portare in assistenza presso il concessionario dove l'ho acquistata. In officina hanno subito riscontrato che la benzina nel serbatoio era mista a gasolio e ad altri contaminanti, e che quindi il danno era causato dal carburante errato/scadente/mischiato e quindi la riparazione non poteva essere coperta dalla garanzia. Mi sono fatto rilasciare la fattura della riparazione nella quale risulta il danno alla moto dovuto al carburante e mi sono fatto altresì consegnare il carburante in questione in una tanica. Il pagamento presso il distributore era stato effettuato con bancomat. Sono quindi in possesso della fattura del concessionario, della ricevuta del bancomat e del carburante che è stato estratto dal serbatoio. La moto è nuova, acquistata con enormi sacrifici, ritirata da meno di un mese e con poco più di 400km. Ho dovuto pagare circa 250 euro al concessionario per la riparazione per questo comportamento assurdo e scorretto del distributore, quindi mi trovo nella posizione di richiedere, o meglio mendicare, i vostri preziosi servizi per ottenere il risarcimento della spesa di officina, più i 15 euro di benzina non conforme acquistata. Non ho ancora effettuato alcuna azione nei confronti di questi disonesti truffatori, ho pensato che fosse meglio rivolgermi a voi e chiedo tutta la vostra esperienza e capacità per aiutarmi. Grazie infinite!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239