Reclamo N° 139065

Vittorio
06 Febbraio 2019
In data 05/12/2017 ricevevo raccomandata ar dalla ENEGAN dove mi sollecitava il pagamento di € 611,60 che effettuavo con bonifico bancario in data 27/12/2017. Successivamente in data 26/09/2018 ricevevo richiesta di pagamento da parte di ENERGRID (mio attuale gestore) di un corrispettivo CMOR di € 611,60 + 2,00 di imposta bollo. Dopo svariati contatti con il fornitore mi veniva detto che l'importo riguardava il vecchio gestore (ENEGAN). Telefonicamente contattavo la società ENEGAN che mi comunicava che non risultavano bollette non pagate. Successivamente il fornitore ENERGRID sollecitava il pagamento del contributo CMOR rendendo vani i miei tentativi di dimostrare la mia correttezza commerciale. Il giorno 14/01/2019 avveniva la riduzione al 15% della potenza disponibile (essendo un bar non riuscivo a fare nemmeno un caffè). Per la prosecuzione della mia attività sono stato costretto al pagamento immediato della somma richiesta. Morale ho pagato la quota CMOR due volte. Chiedo quale iter dovrei seguire per il recupero della somma ingiustamente versata. Resto in attesa di una vostra cortese risposta e cordialmente saluto. VITTORIO FUNARI
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239