Reclamo N° 270545

Tiziana
06 Giugno 2022
In data 06/06/2022 ho ricevuto con raccomandata un atto di diffida e messa in mora da parte di Facile.Energy per una bolletta (data di emissione 09/02/2022 - data di scadenza 01/03/2022) di importo pari a 655,56€ non pagata. La sottoscritta non ha mai concordato il servizio elettricità con Facile.Energy. A testimonianza di ciò non ho contratti scritti (me ne hanno mandato uno "vocale", ma può trattarsi della voce di chiunque) e non ho mai ricevuto la bolletta. A testimonianza della mancata corrispondenza posso esibire una bolletta di energia elettrica pagata regolarmente a Enel in data 18/02/2022. Chiedo all'Unione Nazionale Consumatori di suggerirmi cosa fare per evitare il pagamento di quella che è evidentemente una bolletta errata.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239