Reclamo N° 281019

Martina
28 Settembre 2022
In data 08.08.2022 ho ricevuto una bolletta per energia elettrica dal mio fornitore ESTRA per euro 396.47 quando solitamente l'importo delle bollette si aggirava intorno ai 70/80 euro. Li contatto attraverso una mail e in seguito attraverso anche la pec e la loro scusante è che avendo il contattore di vecchia generazione (sostituito la settimana precedente con il nuovo modello) non erano riusciti a fare una lettura effettiva e pertanto stimavano i consumi in base ai precedenti. Non so come possano aver stimato i precedenti se il consumo era di 70/80 euro ma ho pensato ad un ennesimo conguaglio. Ci tengo a precisare che l'ultima lettura effettiva con consumi reali come da loro comunicazione era datata MARZO 2022, si tratterebbe quindi di 6 mesi di non lettura rilevata ma stimata. Oggi, in data 28/09 ricevo un'altra bolletta per un importo di 824,96 euro... Mi chiedo, sulla stima di cosa? di quale consumo precedente o conguaglio? Logicamente da parte di ESTRA nessuna risposta in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239