Reclamo N° 148807

Luigi
29 Aprile 2019
In data 1/11/2018 ho attivato una fornitura da 3kw con Nuovenergie spa, dopo solo una settimana ricevo una chiamata da parte di Enel Energia con un'offerta migliore ed ho accettato con la convinzione che il passaggio al nuovo gestore avvenisse subito. Invece il passaggio da Nuovenergia ad Enel Energia è stato fatto il 01/03/19. In data 22/3/19 ricevo l'ultima fattura di Nuovenergie con una voce anomala "Addebito Promo Fedeltà" con importo 99€ +Iva. Chiedevo se tutto ciò è legale. Si tratta di mercato libero e la bolletta di Nuovenergie ha scadenza 23/4/19 è ancora ad oggi non l'ho pagata. Attendo Vostre risposte Grazie Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239