Reclamo N° 132026
Salvatore
08 Dicembre 2018
In Data 13/10/2018 ricevo una fattura di IREN luce di 1430.00 Euro che comprende conguagli a partire dal 2014 . Il giorno 15/10/2018 faccio reclamo via e_mail e tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno , chiedendo il riconteggio del conguaglio in base alla ( legge 27 Dicembre 2017 n. 205). mi contattano in tempi ragionevoli , blocco il pagamento tramite RID ed attendo una loro risposta . in data 22/11/2018 mi inviamo una lettera dove dicono di pagare la RAI cosa che faccio , Ma che il conguaglio e ok perche io non ho inviato di dati delle letture . preciso che io quando ho fatto l'allaciamento con IREN nel 2011 mi hanno fatto mettere il contatore elettronico nuovo . Adesso l'hanno voluto cambiare perchè non era aggiornato . Ora rimango in attesa di una loro fattura definitiva , chiedo all'associazione consumatori un consiglio su come comportari ( ho ha disposizione tutte le fatture per una consultazione ) Grazie
LA ROSA SALVATORE
3475151746
[email protected]