Reclamo N° 132026

Salvatore
08 Dicembre 2018
In Data 13/10/2018 ricevo una fattura di IREN luce di 1430.00 Euro che comprende conguagli a partire dal 2014 . Il giorno 15/10/2018 faccio reclamo via e_mail e tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno , chiedendo il riconteggio del conguaglio in base alla ( legge 27 Dicembre 2017 n. 205). mi contattano in tempi ragionevoli , blocco il pagamento tramite RID ed attendo una loro risposta . in data 22/11/2018 mi inviamo una lettera dove dicono di pagare la RAI cosa che faccio , Ma che il conguaglio e ok perche io non ho inviato di dati delle letture . preciso che io quando ho fatto l'allaciamento con IREN nel 2011 mi hanno fatto mettere il contatore elettronico nuovo . Adesso l'hanno voluto cambiare perchè non era aggiornato . Ora rimango in attesa di una loro fattura definitiva , chiedo all'associazione consumatori un consiglio su come comportari ( ho ha disposizione tutte le fatture per una consultazione ) Grazie LA ROSA SALVATORE 3475151746 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239