Reclamo N° 134204

Fabio
02 Gennaio 2019
In data 13 Ottobre ho fatto il pieno a serbatoio quasi vuoto in una stazione di servizio in località Roccasinibalda, e dopo pochi chilometri ho spento l'auto che al tentativo di riaccensione non ne ha voluto sapere di ripartire costringendomi a pernottare insieme alla mia famiglia fuori domicilio (ROMA). Il mattino successivo mi sono fatto caricare da un carroattrezzi ed ho organizzato il rientro dei miei familiari, Successivamente ho fatto riparare l'auto ed ho conservato fattura e ricevuto bancomat del pieno effettuato richiedendo tramite legale il rimborso delle spese sostenute ma non ottenendo risposte . Chiedo il vostro aiuto per poter gestire al meglio la richiesta di rimborso che mi sta venendo ingiustamente negata.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239