Reclamo N° 127172

Serena
30 Ottobre 2018
in data 15/06/2017 sottoscrivevo un contratto con Optima per il servizio di energia elettrica. il canone mensile concordato in base ai miei consumi doveva essere di € 24 iva inclusa. Il costo di attivazione era pari a € 60 diviso in 4 rate. Nelle fatture era compreso il canone rai di € 9. Le fatture fino a luglio 2018 sono state regolari, per un importo di € 33,20 ciascuna. Ad agosto mi è arrivata una fattura di € 116,17 poi a settembre 107,16 e ad ottobre una di 847,70. Ho chiesto più volte all'azienda fornitrice di verificare i consumi, ma mi hanno sempre risposto in modo evasivo dicendo che non c'erano anomalie. Ora sono stata contattata sia via email che telefonicamente dal servizio recupero crediti e successivamente da un agenzia extra giudiziale da loro incaricata. Posso avere un vostro aiuto? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239