Reclamo N° 164590

Liana maria
25 Settembre 2019
In data 17.09 ho ricevuto sollecito di pagamento dallo studio “Crearci” di Napoli per conto di Estra energie due fatture non saldate (perché mai pervenute tramite posta ordinaria) risalenti ad Aprile e Giugno 2019. In data 18.09 provvedo al pagamento tramite bollettino postale ed invio copia dell’avvenuto pagamento allo stesso studio Crearci, seguendo pedissequamente le istruzioni del sollecito stesso. Per maggiore sicurezza ho anche telefonato allo studio e sono stata rassicurata sul fatto che avessero ricevuto tutto e che avrebbero comunicato ad Estra energie l’avvenuto pagamento In data 23.09.19, nonostante tutto, mi viene sospesa la fornitura di gas, con tutti i disagi annessi. il giorno successivo invio copia de pagamento anche ad Estra che provvede a farmi riallacciare la fornitura ma avverte che il costo del riallaccio verrà addebitato sulla prossima fattura, nonostante la sospensione fosse stata ingiustificata, dato l’immediato pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239