Reclamo N° 309533
Maria pompea libera
05 Ottobre 2023
In data 18 settembre ho ricevuto, a mezzo posta, un sollecito di pagamento da parte di Wind tre per un mancato pagamento di una bolletta gas e luce. Non avendo mai sottoscritto alcun contratto con la predetta società, ho richiesto informazioni e documentazione al call center. Scoprivo che in data 29.04.23 era stato sottoscritto un contratto a mio nome presso uno store Wind ma nello stesso oltre ai miei dati anagrafici erano stati inseriti dati completamente di fantasia. Soprattutto la mail ed il recapito telefonico, utili all'attivazione ,non sono riconducibili a me. Ho provveduto il 23 settembre ad inviare alle PEC di Acea e di Wind il disconoscimento del contratto ma, ad oggi, nulla risulta agli operatori né sono stata mai contattata. Ieri ho effettuato un sollecito in cui chiedevo anche l'applicazione del bonus energia di cui beneficiato con il mio reale operatore. Purtroppo non ho la possibilità di pagare gli importi seppur rivalutati come da previsione di legge. Cosa posso fare per risolvere questa situazione incresciosa?
Cordialità