Reclamo N° 224651

Angela
05 Febbraio 2021
In data 19/11/2020 mi è stato inviato per email un contratto di IREN mercato libero che riguarda la fornitura di Gas, che io non ho mai sottoscritto e ne accettato. Ho chiamato all'ufficio reclami di Iren e mi hanno detto di fare il recesso , compilare il modulo di ripensamento e il modulo di reclamo che io ho fatto e inviato a IREN precisando che voglio rimanere nel Mercato Tutelato, mi hanno risposto e tutto è andato bene. Poi mi è arrivata una bolletta del gas del Mercato libero nelle quale c'è segnato che il mio contratto ha decorrenza offerta il 05/12/2020 che è falso, perché io non ho visto il contratto e non ho mai stipulato questo contratto, ho richiamato a IREN e ho dovuto inviare di nuovo un modulo di reclamo in data 31/01/2020 e ancora non ho avuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239