Reclamo N° 158015
Carmela
25 Luglio 2019
In data 23/03/2019 ho effettuato un controllo alla mia bolletta di energia elettrica emessa dal gestore Servizio elettrico Nazionale , da cui evincevo un disallineamento tra la lettura del contatore e la fatturazione. Ho chiamato il numero verde e da un controllo l’operatore mi dice che tale bolletta andava sospesa perché il consumo non era effettivo. Dopodiché mi da un numero di protocollo della segnalazione e mi dice di attendere la fattura rettificata. A maggio mi arriva la bolletta del bimestre successivo dove nel dettaglio vedo un ricalcolo spesa con un importo sottratto.Il 25 luglio imi arriva un sollecito di pagamento della bolletta sospesa è un depotenziamento dell’energia elettrica , causandomi danni al congelatore che ho dovuto staccare e con una temperatura di 35 gradi senza condizionatori . All’una ho chiamato il numero verde per esporre il problema è mi riducono che se non avessi pagato loro non avrebbero potuto fare nulla . Richiamo più volte perché nn mi spiego che una bolletta sospesa potesse essere rispedita come mancato pagamento e oltretutto senza quasi la corrente. Poi vengo a sapere che a giugno mi hanno fatto una diffida che io nn ho mai ricevuto. A questo punto dovrei prendere gli opportuni provvedimenti per un danno che mi ha causato il gestore.