Reclamo N° 78543

Serafino
02 Gennaio 2018
In data 23-08-2017, il sottoscritto cambiava fornitore di gas , passava da ENEL ENERGIA a ( ILLUMIA Star Everydey), in data 01-10-2017 veniva attivata la fornitura di Gas presso la mia abitazione, arrivata la prima bolletta di pagamento con periodo di riferimento 31-10-2017, quindi un Mese di consumo il totale da pagare è di Euro 136,25, visto la fattura notavo che il consumo FATTURATI E DI 11 MC, ed Euro 93,00, di contributo di Attivazione a perdere. Vorrei dei chiarimenti in merito al contributo di Attivazione visto che già l'attivazione vi era già. La cosa più brutta è che questi soldin sono a fondo perduto.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239