Reclamo N° 126887

Giulia
29 Ottobre 2018
In data 23/10/2018 ho inviato tramite sito di Toscana Energia (come mi è stato detto) tutto il plico di documenti che servono per l'attivazione del nuovo contatore. Lo stesso giorno mi è stata rimandata indietro la pratica in quanto mancavano dei dati. Ho provveduto a far compilare i dati mancanti al mio idraulico e ho inviato le integrazioni in data 25/10/2018. Ho richiesto di essere contattata e in data 26/10/2018 mi è stato assicurato che la pratica sarebbe andata avanti in quanto, parlando con il mio idraulico, avevano risolto la questione telefonicamente e che sarei stata contattata dal loro tecnico per fissare l'appuntamento. Dopo la chiamata, la pratica è stata nuovamente rigettata in quanto mancavano sempre i soliti dati. Sospettando che il problema fosse l'invio diviso dei documenti, ho provveduto ad inviare nuovamente il plico originale+la parte corretta in data 29/10/2018. Ad oggi la pratica è stata nuovamente rigettata sempre per la solita mancanza di informazioni (che in realtà sono stati correttamente inseriti). Sono stata nuovamente contattata dall'ufficio di Toscana Energia dove alle mie lamentele e al mio richiedere informazioni sul numero verde mi sono sentita riattaccare il telefono in faccia senza possibilità di essere ricontattati in quanto il loro numero è nascosto. Adesso sono stata ricontattata dal mio idraulico che ha chiamato personalmente Toscana Energia e ha richiesto quale fosse il vero problema della pratica. Gli è stato risposto che ho inviato troppe volte il plico di documenti e che loro non sapevano come riorganizzare tutte le copie, quindi per risolvere il problema rigettavano la pratica inserendo come motivazione che mancavano delle dichiarazioni quando in realtà così non era. Ho dovuto rimandare per l'ennesima volta tutto il plico (questa volta con un unico file senza integrazioni). Sono ben 8 giorni che sono senza gas e acqua calda con una persona di 93 anni. Ho provveduto a fare reclamo all'indirizzo e-mail di toscana energia senza ricevere ovviamente risposta, e ovviamente al numero fisso non risponde mai nessuno. Ad oggi mi è stato assicurato (per la seconda volta) che entro domani 30/10/2018 la pratica sarà accettata in quanto effettivamente la documentazione è completa.
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