Reclamo N° 224880

Edda
08 Febbraio 2021
In data 25 gennaio i hanno staccato la luce, con contenzioso in atto. In data 26 gennaio ho chiamato l'elettricista, il quale mi ha detto che il problema era di ENEL. Il 27 gennaio ho pagato la bolletta contesta e controversa. Mi hanno assicurato la riattivazione a mezzo telecomando in 1 giorno feriale, in 24 ore, in 48 ore... Oggi è 8 febbraio e da 15 giorni sono al freddo e al gelo, senza acqua calda, senza doccia, ZERO servizi essenziali forniti da ENEL e conseguentemente da altri Gestori, IREN per il gas - FASTWEB per servizi mail, telecomunicazioni, comunicazioni, aggiornamenti, TG, relax serale, socializzazione. Gelo e solitudine! Lavaggio con pilette di acqua riscaldate, nn faccio 1 doccia dal 25 gennaio. ENEL e ARETI giocano a ping pong. Si tratta solo di dare un comando telematico. Se NON sono in grado di riattivare nei giusti tempi, se non osservano le tempistiche, NON devono operare distacchi! Per distaccare: un nanosecondo. Per riattivare oltre 15 giorni??? Ho quasi 64, sono soggetto fragile con patologie croniche conclamate ... Siamo PERSONE, non 'pratiche in lavorazione' come mi rispondono sempre! Sono stata al comm.to ma mi dicono che è civile, e nn mi accettano la denuncia per 'privazione di servizi pubblici essenziali!' Il 2 febbraio ho fatto scrivere da un legale. Ho buttato 300 euro di spesa. Non mangio, nn mi privo di latte jogurt (calcio alla mia età è fondamentale). Rovescio di notte perché il freddo mi blocca la digestione e mangio freddo, scatolame ... DISPERATA DISPERATA DISPERATA UN INCUBO! Giornate lunghissime, infinite, di sofferenza infinita!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239