Reclamo N° 317474

Candido
09 Gennaio 2024
In data 27 luglio 2023 ho sottoscritto presso un punto vendita Enel un contratto per la fornitura di gas che prevedeva un costo per la materia prima pari a € 0,70 a mc. Nella prima fattura il costo della materia prima è risultato essere molto più alto,pari a circa € 2,55 al mc.A un primo reclamo tramite numero verde mi è stato risposto che il contratto non risultava allineato per mancanza di documento personale.Si fa presente quanto segue: il nuovo contratto andava a modificare solo le condizioni per la materia prima ;il documento è stato fornito al dipendente preposto presso il punto vendita Enel (altrimenti non avrebbe potuto inoltrare il contratto); i documenti personali erano già in mano alla società Enel poichè il sottoscritto aveva una fornitura attiva in corso; nessuna richiesta è stata fatta all'utente circa l'integrazione della documentazione.Pertanto l'utente contesta gli importi fatturati e chiede vengano ricalcolati in base alle condizioni pattuite.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239