Reclamo N° 290887

Daniele
27 Gennaio 2023
In data 29/12/2022 sono andato a fare l'autolettura dei due contatori dell'acqua di mia pertinenza, come da mia facoltà entro il 31/12/2022. Dopo aver fatto la lettura di, rispettivamente, 16 mc e 19mc ho provato a caricare le letture sull'apposito portale di Dolomiti Energia. Qui ho scoperto che non potevo inserire le letture in quanto risultava già effettuata una lettura da parte di Dolomiti il 31/12/2022, ovvero due giorni dopo, pari al doppio dei miei effettivi consumi. Ovviamente, essendo stata inserita una "lettura" il 31/12, non potevo inserirne una antecedente. Ho mandato 3 PEC all'azienda, finora senza nessun riscontro. E' da notare come a partire dal 01/01/2023 la gestione dell'acqua e' stata trasferita ad un'altra società quindi, di fatto, Dolomiti Energia incassa i soldi delle fatture "gonfiate" e demanda poi alla nuova società (Amambiente) lo storno in fattura tra 6 mesi, con la successiva bolletta. La stessa cosa è capitata a tutti i residenti del mio condominio, così come in quelli di mia suocera.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239