Reclamo N° 316672

Franco
29 Dicembre 2023
In data 29/12 sono stato contattato per via telefonica da un presunto operatore Iren (una tale Giulia) che mi ha proposto, in occasione della fine del mercato tutelato previsto per gennaio, di passare ad Eni, con condizioni più favorevoli. Mi ha anche ha detto, che se non avessi fatto il passaggio, la mia fornitura si sarebbe interrotta a gennaio. Inizialmente ci ho creduto, mi ha chiesto POD, PDR, IBAN, che le ho fornito. Alla fine per chiudere il giro, mi ha fatto contattare di un presunto operatore di Eni per sottoscrivere il contratto, ma ho rifiutato.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239