Reclamo N° 52136

Cheikh a tidiane
26 Giugno 2017
In data 30 settembre 2016 sono entrato in una casa a Melzo. Alla data sopra indicata abbiamo fatto la lettura con il vecchio inquilino in presenza del padrone di casa. La lettura a questo giorno era di 5919. La settimana di dopo ci contatta il vecchio inquilino per dirci che la voltura non si poteva fare per bollette insolute. E ci chiede di aspettare perche e impossibile fare la voltura e che finche non ha finito di pagare le rate dobbiamo tenere il vecchio contratto. In data 22 dicembre 2016 riusciamo finalmente a fare la voltura. Tengo a precisare che in date 12 dicembre 2016 un operatore della COGESER e venuto in casa a fare la lettura. Settimana scorsa il vecchio inquilino ci ricontatta presentandoci una bolletta di 107,73€ dicendo che era nostra per i consumi di ottobre novembre e dicembre ( bolletta allegata). Io controllando la bolletta mi accorgo che la lettura di partenza di questa bolletta e di 5736 e quella effettiva di 5979. Per un consumo di 249 e passa mc. Ci sono inoltre spese per bollette insolute. Glielo dico e mi dice che li ha detto COGESER che i consumi erano miei. Ci vado e mi ripetono uguale. Solo che a fare 2 conti e semplice e anche evidente vedere che su questa bolletta ho consumato solo 60mc Poi l operatrice e venuta proprio fare la lettura il giorno che abbiamo montato la cucina il.12 dicembre quindi ottobre novembre et 12 giorni di dicembre abbiamo usato l acqua calda solo per la doccia. E quindi impossibile che abbiamo consumato 249 passa mc per lavarsi. Ho mandato a loro un email.di reclamo dove trascrivo quello che ho scritto a voi. Non ho ricevuta nessuna risposta ancora. Con bollette e letture allegate. Vorrei pero sapere come posso tutelarmi.che so pertinentamente che i consumi non sono mio e non ho nessuna intenzione a pagare per altri. I 60 mc consumati li pago subito anche.Devo fare causa? Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239