Reclamo N° 280317

Maria consuelo
21 Settembre 2022
In seguito ad una telefonata che mi indicava il mio fornitore di luce, Edison, in devolutosi con conseguente spropositato aumento di tariffe, ho stipulato tre contratti co Enel energia. Dopo una verifica sull’entità delle tariffe applicate dal mio gestore ed aver appurato che erano quelle indicate nei contratti, dopo quattro giorni ha inviato per raccomandata i moduli di ripensamento che, non son stati considerati, con conseguente passaggio da Edison ad ENEL energia. Ho effettuato un reclamo scritto con il quale richiedevo l’immediato reinserimento in Edison alle medesime condizioni dei contratti in essere, al momento del fraudolento passaggio in Enel Energia.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239