Reclamo N° 175195

Cedro
16 Gennaio 2020
IN SEGUITO AL RIENTRO IN ENEL DA UN ALTRO GESTORE( ENEGAN) DI CUI ERO CLIENTE DA UN ANNO , MI SONO STATE ACCREDITATE NELLE DIVERSE UTENZE A MIO NOME DELLE SOMME CON LA DICITURA CMOR. IL RIENTRO IN ENEL E' STATTA LA CONSEGUENZA DELLE ECCESSIVE SPESE CHE HO DOVUTO SOSTENERE DURANTE IL PERIODO IN CUI SONO STATO CLIENTE ENEGAN. NON HO INTENZIONE DI VERSARE PIU' SOMME ALLA SOPRA INDICATA SOCIETA' CHE NON E' AFFATTO SERIA E DALLA PARTE DEI CONSUMATORI. VORREI SAPERE COME REGOLARMI E DESIDERO PARLARE CON UN VOSTRO CONSULENTE TELEFONICAMENTE, PERTANTO VI CHIEDO DI INVIARMI EVENTUALI CONTATTI. GRAZIE IN ANTICIPO.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239