Reclamo N° 334731

Fabrina
16 Luglio 2024
In sostanza mi ero dimenticata di pagare una bolletta da 88€ circa, ma le ho sempre pagate tutte. Mi sono ritrovata a casa senza corrente, il punto è che l’acqua si scalda con il boiler (corrente), ho il piano a induzione e per farmi da mangiare ho bisogno della corrente. Ho dovuto buttare il cibo che avevo nel frigo, a casa era invivibile perché non potevo accendere i condizionatori e nemmeno il ventilatore perché appunto ero senza corrente. Dove abito purtroppo c’è scarsa connessione e di conseguenza utilizzo il wifi che ovviamente non andava. Ho chiamato e mi è stato detto che mancava una bolletta da pagare, ho chiesto che mi venisse mandata la fattura della mancante e mi hanno risposto dopo 2 giorni. Alla fine è passata una settimana e ancora sono senza corrente in casa. Situazione invivibile. In tutto ciò nessuno mi ha informata, perché ovviamente se lo avessero fatto avrei provveduto subito al pagamento mancante. Avevo pagato già tutte le bollette, anche quella da 150€ ricevuta dopo, solo che quella da 88 proprio l’avevo dimenticata. Ma indipendentemente da tutto, nessuno mi ha detto che me la avrebbero staccata
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239