Reclamo N° 317667

Donatella
11 Gennaio 2024
Inizialmente ero con Revoluce come partita iva,il 1 maggio 2023 sono passata a posteenergia come privato. Il 1 settembre 2023 senza averlo richiesto mi sono ritrovata con Revoluce e di nuovo con partita iva. Ho fatto numerose PEC mai prese in seria considerazione. Non riesco a ritornare in posteenergia perche' risulta che me ne sono voluta andare(non l'ho chiesto io). Ho ottenuto il mio presunto contratto che ho contestato del quale non mi possono dimostrare l'autenticita' della mia "firma online. Come partita iva li ho avvisati che stanno continuando a fatturare ad una partita iva un servizio non richiesto ma continuano a fatturare lo stesso consumi,more e solleciti. In piu' sul fantomatico contratto risulta attivato il servizio di addebito diretto su un conto che non riconosco non e' mio e naturalmente ogni loro tentativo non va a buon fine
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239