Reclamo N° 139042

Flavia
06 Febbraio 2019
Innanzitutto Voi mi avete già aiutato per la telefonia e Vi ringrazio Ho letto delle truffe luce e gas E penso di esserne parte, Eni mi continua ha mandare email per bollette (dove io non sono cliente per i periodi di fatturazione anche perché ho pagato tutto tramite recupero crediti) ed avevo un altro gestore.. Ho cambiato nuovamente gestore Illumia e mi sono ritrovata email da greennetwork convinta che mi cambia solo il piano tariffario.. Mi ritrovo ha pagare bollette che non si capisce nemmeno più a che periodo si riferiscono.. Inizi di ottobre (venerdì) la Telefonista mi dice che è lei che gestisce le mie pratiche e le spiego che voglio rientrare in Illumia .. Al lunedì mi chiama un’altra e mi dice che è lei l’addetta e mi dice rientri in Illumia e blocchiamo subito l’altro passaggio del venerdì a linea più.. alla chiamata per conferma io ho detto no non mi interessa linea più ora mi ritrovo fatture da 300 da novembre ad oggi di linea più, e per Illumia non sono ancora riuscita ad entrare Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239