Reclamo N° 186648

Battista
15 Aprile 2020
Intestazione Contratto Grupposinergy.com Energia elettrica: Madia Maria Teresa (Mia Moglie) Via Saverio Marra, 1 87055 – San Giovanni In Fiore (Cs) Codice Fiscale: MDAMTR52H44H919E Codice Cliente: 92140 Il Gestore GRUPPOSINERGY.COM nei tre mesi di fatturazione Energia elettrica 1. Dicembre 2019 2. Gennaio e 3. Febbraio 2020 ha applicato la Media generale del Costo Unitario in Fattura di kWh/€ 0,5236 (€ 317,87: 607 kWh) a fronte della Media del Costo Unitario in Fattura del precedente Gestore Eni gas e luce SpA di 0,24 €/kWh (€ 130,54: 549kWh=€ 0,2377) nel Periodo di riferimento da 1 settembre 2019 a 30 novembre 2019. Ai miei ripetuti reclami, come un muro di gomma, dal Gestore GRUPPOSINERGY.COM rispondono che per loro è tutto regolare, laddove i costi si sono più che raddoppiati, mentre la loro “promoter” Ana Martini (così si è presentata, proponendosi quale mia tutor e fornendomi numero di cellulare 348516124 e di rete fissa 0108480471, ai quali successivamente non ho ottenuto mai risposta), nel contattarmi e concludere l’affare per sé e per loro, mi ha parlato di considerevoli risparmi che avrei realizzato rispetto al precedente Gestore. Il gestore Sinergy l'abbiamo già cambiato, come si può fare per recuperare la piccola truffa? Grazie e cordiali saluti. Battista Granato Ricevuta n°: 0762-5484-5069-7236 Conserva il numero della ricevuta per riferimento futuro. Questo numero è necessario nel caso in cui dovessi contattare l'Assistenza clienti di Unione Nazionale Consumatori o PayPal. Grazie, PayPal
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239