Reclamo N° 186648
Battista
15 Aprile 2020
Intestazione Contratto Grupposinergy.com Energia elettrica:
Madia Maria Teresa (Mia Moglie) Via Saverio Marra, 1 87055 – San Giovanni In Fiore (Cs)
Codice Fiscale: MDAMTR52H44H919E Codice Cliente: 92140
Il Gestore GRUPPOSINERGY.COM nei tre mesi di fatturazione Energia elettrica 1. Dicembre 2019 2. Gennaio e 3. Febbraio 2020 ha applicato la Media generale del Costo Unitario in Fattura
di kWh/€ 0,5236 (€ 317,87: 607 kWh)
a fronte della Media del Costo Unitario in Fattura del precedente Gestore Eni gas e luce SpA
di 0,24 €/kWh (€ 130,54: 549kWh=€ 0,2377)
nel Periodo di riferimento da 1 settembre 2019 a 30 novembre 2019.
Ai miei ripetuti reclami, come un muro di gomma, dal Gestore GRUPPOSINERGY.COM rispondono che per loro è tutto regolare, laddove i costi si sono più che raddoppiati, mentre la loro “promoter” Ana Martini (così si è presentata, proponendosi quale mia tutor e fornendomi numero di cellulare 348516124 e di rete fissa 0108480471, ai quali successivamente non ho ottenuto mai risposta), nel contattarmi e concludere l’affare per sé e per loro, mi ha parlato di considerevoli risparmi che avrei realizzato rispetto al precedente Gestore.
Il gestore Sinergy l'abbiamo già cambiato, come si può fare per recuperare la piccola truffa?
Grazie e cordiali saluti. Battista Granato
Ricevuta n°: 0762-5484-5069-7236
Conserva il numero della ricevuta per riferimento futuro. Questo numero è necessario nel caso in cui dovessi contattare
l'Assistenza clienti di Unione Nazionale Consumatori o PayPal.
Grazie,
PayPal