Reclamo N° 302720

Kevin
16 Luglio 2023
io avevo l’allacciamento della luce con withu, il distributore di zona è fallito e mi ha passato (senza avvertirmi ) ad “servizio elettrico nazionale” che per un anno non mi ha mai inviato le bollette , (io provavo a chiamare ma loro dicevano che non ero allacciato con loro ) e praticamente a gennaio mi hanno inviato il resoconto da pagare di 2800€ tutti e subito , ci tengo a precisare che io ho sempre pagato 60/90€ al mese, mentre loro mi hanno inviato i resoconti dai 400 a 600€ ogni mese, ho fatto più volte la richiesta di rateizzazione ma non mi è stata mai data risposta e ora li vogliono subito in quanto hanno passato tutto ad una agenzia di recupero crediti che per dirmelo si sono finti avvocati
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239