Reclamo N° 165616

Marco
05 Ottobre 2019
Io ho firmato un nuovo contratto per la fornitura dell'energia elettrica con SINERGY il 23/05/3019. Dopo aver constatato che il venditore che me lo ha affibbiato, per mia inginuita' o buona fede, mi ha ingannato e invece di risparmi favolosi mi sono ritrovato a pagare molto di piu' l' enegia cosumata in bolletta, avrei pensato di cambiare fornitore. Vorrei sapere se e' possibile dopo soli 4 mesi dalla stipula del contratto, se ci sono penali e soprattutto se mi devo aspettare delle ritorsioni da SINERGY vista la scarsa corrrettezza e boca serieta' dimostrata. Ad ogni modo come dovrei muovermi per cambiare fornitore? Vi risultano altri reclami per le scorrette metodologie di vendita di SINERGY?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239