Reclamo N° 282998

Marisa
20 Ottobre 2022
Io ho un contratto con HERA per luce e gas. Ad agosto mi è scaduto un contratto che prevedeva un costo della luce bloccato a 0,07 e mi sono vista fatturare a settembre a 0,58. Il contratto fisso del gas mi era già scaduto e mi era stato suggerito di aspettare la scadenza della luce perché non era possibile ribloccare. Intanto il costo è continuato ad aumentare. A settembre mi è stato offerto di bloccare il gas a 3,4, ma mi è stato rifatto il contratto. Il 17 ottobre mi sono stati rifatti entrambi i contratti con uno sconto 20%. Quindi il gas 2,89 e la luce a 0,58. Chiedo se tutto questo sia regolare??? Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239