Reclamo N° 94566

Gavrila
11 Aprile 2018
io sono cliente di una dita fornitore del gaz CARBOTRADE GAS SRL GRUPO RAVANO POWER Genova.. facendo corto: io pago le bollette attraverso la banca, nel 29/01 a la scadenza di una fattura mancavano 20 eur da 62 da pagare,la banca non mi chiama e rifiuta pagamento in 5/02(a quel giorno erano i soldi sul mio conto) fatto e che io non so niente e mi trovo in 19/03 con un email che mi chiedeva di giustificare il pagamento di questa bolletta , li rispondo che sono soldi in banca e che possano farsi pagare, li dico che sono al estero , in mia opinione era che loro alla prosima fattura metteva anche prima con delle penalita visto che la soma di 62 eur non portava la dita al falimento per ancora un mese di ritardo) ma non mi propongono l'altre posibilita (solo pagamento con bonifico , che neanche non so cosa sia )e dopo 7 giorni mi tagliano il gaz..adesso mi chiedono in piu di pagare 134 eur per chiusura.LI ho mando un email chiedendo l'apertura del gaz perche non hanno rispetato la procedura legale (lettere di avertismento, lettera ricomandata con AR, email de avertire )e che per questa non devo pagare per la fermetura del gaz,pero loro considerano che anno rispetato la lege, che anno mandato una ricomandata ,etc Il fatto e che io non sono entrata in poseso di questa lettera e adesso mi trovo senza gaz... vi informo che sono una dona sola che vive con 700 eur/mese e que faccio tutto per pagare in tempo i miei debiti , e che sono stata ferita di loro premier email (in verità ho creduto che si tratase di un falso)... Ma come a volte la lege e in favore di chi sa interpretarla, forse non ho capito bene e sono in sbaglio.. anche se non logico, per questa vorrei se voi potresti chiarirmi sul acaduto, quale e la strada per poter recuperare l'acceso al gaz senza pagare spese non giustificate.... grazie e pardon per i sbagli gramaticali come avete gia capitto non sono italiana vera 🙂
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239